Un famoso professore universitario si reca a Roma per organizzare una rapina insieme ai suoi improvvisati complici. Dopo il colpo, l'uomo fugge a Buenos Aires insieme al malloppo e incontra Letizia...
Note
Seconda regia per il celebre attore che gira una garbata commedia, piena di colpi di scena e frenetici giri per il mondo.
Sulla scia dei Sette uomini d'oro di Marco Vicario (1966), ecco i Sette uomini e un cervello di Rossano Brazzi, più noto come attore che come regista (e a ragione, sebbene questo modesto prodottino non sia poi così disprezzabile). Per sè, il regista si ritaglia il ruolo del cervello, il professore universitario che organizza il colpo con precisione e pensa a tutto, ma… leggi tutto
Sulla scia dei Sette uomini d'oro di Marco Vicario (1966), ecco i Sette uomini e un cervello di Rossano Brazzi, più noto come attore che come regista (e a ragione, sebbene questo modesto prodottino non sia poi così disprezzabile). Per sè, il regista si ritaglia il ruolo del cervello, il professore universitario che organizza il colpo con precisione e pensa a tutto, ma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Lampi di genio misti a tanta stupidità e frivolezza,cast femminile principale di notevole fascino,gran bonazze.
commento di wang yu