Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Verso la fine degli anni settanta l'ineffabile Sergio Bergonzelli realizza in trasferta greco-turca una paccottiglia di pellicole destinate a un pubblico di bocca buona e circolate malauguratamente anche sui nostri schermi. Questo film, del quale è già stato giustamente detto tutto il male possibile e immaginabile, costituisce una malriuscita e poveristica declinazione in… leggi tutto
Verso la fine degli anni settanta l'ineffabile Sergio Bergonzelli realizza in trasferta greco-turca una paccottiglia di pellicole destinate a un pubblico di bocca buona e circolate malauguratamente anche sui nostri schermi. Questo film, del quale è già stato giustamente detto tutto il male possibile e immaginabile, costituisce una malriuscita e poveristica declinazione in…
leggi tuttoUn delinquente collezionista d'arte intende impossessarsi a ogni costo della statua dell'Auriga, custodita in un museo greco. Mette così assieme, per forza (tramite ricatto) o per amore (del possibile guadagno), una banda di furfanti esperti in simili lavoretti. Ma i ladri non intendono rispettare i patti: il collezionista rischia una sonora 'trombata'. "L'ammiraglio Thalassis,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Di trombata non ce ne è una sola!!
leggi la recensione completa di moonlightrosso