Regia di Stuart Rosenberg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Datato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiMitico capostipite di un genere che continua ad ispirare e ad alimentare l'industria cinematografica.
leggi la recensione completa di Fanny SallyRod Steiger sbraita e si agita ma il film non va molto lontano.
commento di moviemanBel film. Tensione, ritmo, imprevisti, coerenza. Forse la gradualità della degenerazione della situazione non è calibrata bene. Alcune scene (poche purtroppo) trasmettono brividi di classe.
commento di bebabi34Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.
commento di medusatouchUno dei miei film preferiti sulle case maledette (ho letto anche il libro) ancora oggi essendo tratto da una "presunta" storia vera rimane molta curiosita' sui fatti accaduti nella famosa villa di Amityville.
commento di robertinocatmosfera incredibilem, tensione continua, Kubrick deve molto a questo film per il suo Shining che uscirà l'anno dopo. Momento cult: Brolin e la sua mania di affilare l'ascia
commento di baggioPeccato, perchè gli attori sono bravi ma il regista si deve essere fatto nel finale.
commento di Tex MurphyMediocre horror tratto da una storia vera e che, all’epoca della sua uscita, ebbe un successo clamoroso, tanto da meritare una serie infinita di sequel.
commento di Paul Hackettuno dei poki kasi relativi al genere horror in kui il remake(2005) risulta migliore dell'originale;la storia è vera ma la sceneggiatura risulta inverosimile e dinokkolata.
commento di howlE' carino, anche se è il solito film sulla casa con i fantasmi. Mi aspettavo un finale diverso e invece il finale non c'è. Forse pensavano già ad un seguito.
commento di lonestarUno tra gli horror piu belli che ho visto. Suspance a livelli altissimi sostenuti anche dalle fantastiche espressioni di terrore della protagonista!! Bellissimo!!
commento di cinefilo87