Regia di Andy Garcia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La tragedia di un uomo che crede nella famiglia e in un'Avana patinata... che non è mai esistita. Un uomo che non capisce le scelte - tutte diverse - del padre, del fratello maggiore e di quello minore. Un uomo che vede in Batista e nel Che dei personaggi da cabaret e sceglie gli USA per ricreare il locale che ha perduto.
commento di sarvaegouno dei film più inutili della storia del cinema, con l'aggravante di essere privo di ritmo e malfatto
commento di krossla trama purtroppo si perde è poco chiara e possiede delle lentezze inutili. garcia è meglio quando viene diretto… fa meno danni
commento di laura69E' un film girato benissimo, interpretato bene ma a tratti troppo noioso e poco lineare. Molto macchiettistica la rappresentazione del contorno storico e troppo lungo l'epilogo.
commento di nibbio