Trama
Quando Jenny/G-Girl diventa eccessivamente possessiva, Matt decide di lasciarla, ma lei, sentendosi rifiutata, scatena i suoi superpoteri. Fa letteralmente di tutto nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Matt e alla collega Hannah Lewis, con cui l'uomo ha avviato una relazione...
Note
Questa commedia di bisticci, disparità, paradossi pareva scritta apposta per l'antico umorismo devastante di Ivan Reitman, "superstite" della squadra più gloriosa del _Saturday Night Live_ (quella di Landis-Belushi-Aykroyd-Murray). Invece, dopo 10 minuti, tutto si affloscia, in una successione fiacca di banalità, senza né ritmo né alcuna perfidia.
Recensioni
Commedia surrealistica e paradossale mediamente godibile e divertente, sorretta in gran parte dal brio di Uma Thurman. La trama è molto banale e scontata, ma ha discreti elementi in grado di intrattenere ed è incentrata sulla gelosia che prova una ragazza dotata di superpoteri, nei confronti dell'uomo che ama e che porta quasi sull'orlo dell'esasperazione... forse non farà ridere ogni cinque… leggi tutto
5 recensioni sufficienti
Recensioni
Una super-cretinata... non so in quale altro modo provare a definire questa risibile commediola diretta da un regista che negli anni '80 aveva offerto prove ben più significative ("Ghostbusters" innanzitutto). Questa terribile parodia del genere supereroistico non riesce, non dico a far ridere, ma nemmeno a far sorridere e non si capisce come Uma Thurman abbia fatto a farsi coinvolgere in una… leggi tutto
16 recensioni negative
Commenti (21) vedi tutti
Commedia leggera e divertente, abbastanza originale. Bravi gli interpreti Voto 7
commento di FabiousMolto stupido... Voto 0
commento di ScemaranMolto carino. Nonostante sia la classica commediola statunitense ne sia il canovaccio, il soggetto è originale. Tra il demenziale e la parodia.
commento di bebabi34Film sufficiente, nel quale l'interpretazione di Uma Thurman è sprecata.
commento di MrPostmanfilm molto simpatico
commento di danandre67Buono per passare un paio d'ore rilassanti. Nel suo genere non è male . Nulla di più.
commento di enandreAmabili gli interpreti, ma il film è sotto la media. Dopo ben 5 anni da Evolution, Ivan Reitman si ripresenta molto timidamente: era lecito aspettarsi qualcosa di più. Meglio del padre di questi tempi sta facendo il figlio Jason.
commento di moviemanun film che, in definitiva, non dice e non suscita nulla, se non qualche sbadiglio. Uma Thurman è assolutamente sprecata. Pessimo. Voto: 3/10.
commento di Casper 3"LA MIA SUPER-EX RAGAZZA" sembrerà stupido e solo divertente all'inizio, ma poi alla fine c'è molto sentimento, per niente noioso e di nuovo divertente
commento di UtenteBellissima commedia romantica/ erotica, interpretata da Uma Thurman, Luke Wilson e la bellissima Anna Faris conosciuta bene in " Scary Movie 2 " Scary Movie 3 " & " Scary Movie 4 "
commento di Super Film5 - Salvo solo una battuta: "stai bene senza occhiali, ma anche con non stai male"
commento di toni70Una cazzata del genere erano anni che non mi capitava… siamo sui livelli dell'inguardabile. Se fossi Quentin toglierei il saluto a Uma…
commento di marlucchesarà simpatico ma per mè è una cagata pazzesca!!!!!!!!!!!
commento di sirUna commedia molto ma molto simpatica,voto 6/7
commento di dussoUmorismo di bassa lega, pseudo citazioni o scopiazzature, di tutto di + ma comunque un film divertente senza nessuna pretesa di qualità.
commento di sigourneyrulesNessun ritmo in questa commedia che ritrita le solite ironie. Se non fosse per Uma sarebbe da bocciare
commento di CristianBodeiun filmetto senza capo né coda, forse era meglio che uscisse direttamente in dvd.
commento di redrum80Un film incapace di conquistare la minima emozione dello spettatore. Uma esclusa, ovviamente.
commento di CristianBodeiSuperfluo ma scacciapensieri e ogni tanto fa bene una cosina light come questa
commento di greenevil83Se avete visto il trailer avete visto il film niente di più niente di meno. anzi avete risparmiato tempo e soldi, e vi siete risparmiati attacchi di noia e di tristezza acuta dovuti ad una forte banalità ed inconclusione di eventi inesistenti.
commento di columbiatristarA IO TROVO CHE UN FILM CHE PARLA DI UNA SUPEREROINA SIA MOLTO ACCATTIVANTE,SPERIAMO BENE.
commento di Lebowsky84