Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni senzatetto vivono tra le rovine di un castello. Vasia, un ricco bambino che ha appena perso la madre, diviene amico dei ragazzini di questa comunità...

Note

In seguito a un grande dolore è possibile superare le barriere di classe. Primo film a colori della Muratova, da un racconto autobiografico di Vladimir Korolenko.

Commenti (1) vedi tutti

  • un capolavoro struggente, filosofico, profondissimo. Alcune scene sono di una bellezza abbacinante, i bambini sono incredibili, lo spessore morale del film ti stende come un pugno.

    commento di Roby76
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

PP di PP
4 stelle

Voto 4,5. Statico e di difficile lettura, il film mi ha fatto venire in mente le regie degli sceneggiati televisivi anni 70; comunque poco riuscito e di modesto interesse. Il film è parlatissimo: potete immaginare la fatica nella fruizione della versione originale sottotitolata (non so se ne esiste una doppiata). leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015

5 sfumature di grigio

Heisenberg di Heisenberg

Premetto che io non sono andato e credo (spero) non andrò a vedere il film di Sam Taylor-Johnson, e che non mi piace parlare senza cognizione di causa. Ma sentendo un po' i pareri dei miei amici pentiti, credo…

leggi tutto
2012
2012
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2006
2006

Recensione

PP di PP
4 stelle

Voto 4,5. Statico e di difficile lettura, il film mi ha fatto venire in mente le regie degli sceneggiati televisivi anni 70; comunque poco riuscito e di modesto interesse. Il film è parlatissimo: potete immaginare la fatica nella fruizione della versione originale sottotitolata (non so se ne esiste una doppiata).

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito