Regia di Simon Langton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Forse uno dei migliori film che descrivono gli sconvolgimenti subiti dai servizi di intelligence anglosassoni durante le fasi primarie della dissoluzione dell'Unione Sovietica, e se i servizi inglesi, tanto rinomati, erano così subordinati e dipendenti da quelli americani figuratevi negli altri paesi europei, peggio che mai in Italia ...
commento di MaciknightLo scontro finale tra Michael Caine e il villain (vedi foto) scimmiotta le celebri sfide con Laurence Olivier ("Gli insospettabili"), perfino nelle ambientazioni e nei dettagli di abbigliamento. Ma gli esiti, come immaginate, sono ben diversi... Voto: 6.
leggi la recensione completa di andenkoTrama decisamente debole ed un Caine che non versa lacrime per il figlio morto. Anche questa volta la sintesi di Film TV contiene errori (!!): non è Caine che smaschera il traditore, nè si tratta del capo dei servizi segreti inglesi. Film comunque godibile.
commento di BradyAncora un clamoroso caso di piccolo film che meriterebbe ben altra considerazione: a tratti sembra di seguire una di quelle bellissime trame dei grandi scrittori di spy story.
leggi la recensione completa di michemarottima pantomima risolta in chiave paternalistika.
commento di kkk