Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Silvio Siano
Con Gérard Blain, Gordana Miletic, Charles Vanel, Saro Urzì, Ubaldo Granata, Luisa Conte Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Silvio Siano girò una manciata di titoli fra gli anni Cinquanta e Sessanta, per poi dedicarsi, nel corso dei Settanta, alla fase produttiva, sempre rimanendo in ambito di cinema 'di genere'; uno dei suoi lavori più noti - comunque un eufemismo, visto che anche in rete le informazioni su Siano sono poche - è questo Lo sgarro, cinema civile sulla scia delle prime opere del conterraneo… leggi tutto
Silvio Siano girò una manciata di titoli fra gli anni Cinquanta e Sessanta, per poi dedicarsi, nel corso dei Settanta, alla fase produttiva, sempre rimanendo in ambito di cinema 'di genere'; uno dei suoi lavori più noti - comunque un eufemismo, visto che anche in rete le informazioni su Siano sono poche - è questo Lo sgarro, cinema civile sulla scia delle prime opere del conterraneo…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
film datato ma ben fatto ,storie di camorra e guappi di paese
commento di danandre67