Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In una sperduta fattoria, immersa tra i monti bavaresi, Gisela (Elisabeth Volkmann) diventa la nuova proprietaria mantenendo però le stesse maestranze. Zenzi (Marie Ekorre), girando senza pantaloni e senza indossare l'intimo, è sempre al centro delle attenzioni, in particolare sotto quelle di Toni. L'agriturismo va a gonfie vele, mentre Gisela non si accorge che i… leggi tutto
In una sperduta fattoria, immersa tra i monti bavaresi, Gisela (Elisabeth Volkmann) diventa la nuova proprietaria mantenendo però le stesse maestranze. Zenzi (Marie Ekorre), girando senza pantaloni e senza indossare l'intimo, è sempre al centro delle attenzioni, in particolare sotto quelle di Toni. L'agriturismo va a gonfie vele, mentre Gisela non si accorge che i…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Titolo stracult, e rappresentativo di buona fetta della commedia sexy bavarese/teutonica, molto in voga nei primi Anni '70. In originale (Dai, togliti il Dirndl), per una volta, è molto meno indovinato di quello attribuito dai distributori italiani.
leggi la recensione completa di undying