Trama
Nel 1972 un aereo si schianta su un picco andino. Le ricerche non approdano a nulla e i sopravvissuti, tagliati fuori dal mondo, si arrangiano come possono, giungendo a cibarsi delle carni dei defunti.
Regia di René Cardona
Con Pablo Ferrel, Hugo Stiglitz, Luz María Aguillar, Norma Lazareno, Fernando Larrañaga, Lorenzo de Rodas Vedi cast completo
Nel 1972 un aereo si schianta su un picco andino. Le ricerche non approdano a nulla e i sopravvissuti, tagliati fuori dal mondo, si arrangiano come possono, giungendo a cibarsi delle carni dei defunti.
Film tratto da uno sconcertante e raccapricciante fatto di cronaca che all'epoca scosse e inquieto' l'opinione pubblica mondiale. Nell'ottobre del 1972, un aereo con a bordo 45 passeggeri, tra i quali una squadra di rugby universitaria uruguaiana, partiva dall'aeroporto di Montevideo alla volta di Santiago del Cile. A causa di un probabile errore del pilota, l'aereo si schiantava sulla… leggi tutto
Film tratto da uno sconcertante e raccapricciante fatto di cronaca che all'epoca scosse e inquieto' l'opinione pubblica mondiale. Nell'ottobre del 1972, un aereo con a bordo 45 passeggeri, tra i quali una squadra di rugby universitaria uruguaiana, partiva dall'aeroporto di Montevideo alla volta di Santiago del Cile. A causa di un probabile errore del pilota, l'aereo si schiantava sulla…
leggi tuttoPeriodicamente qualche regista a corto di idee si butta su questa antica consuetudine. Ma non riesce mai ad incontrare il favore del pubblico, a meno che non ci inserica una buona dose di ironia
leggi tuttoÈ volutamente in bianco nero l'immagine scelta per "iconizzare" questa taglist. Perché la montagna è insopprimibilmente antica e perché il cinema "di montagna" spesso ne mostra proprio questo lato, sia che si…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.