Regia di Dennis Donnelly vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sottovalutato thriller diventato un piccolo cult per via di una prima mezz'ora, decisamente impressionante, a base di sex & violence. Emblema della pellicola ne è l'attrice Kelly Nichols (vero nome: Marianne Walter), qui al debutto prima di dedicarsi quasi esclusivamente al cinema hard. Ottima la performance di Cameron Mitchell.
leggi la recensione completa di undyingAverne di horrorini liberi di mostrare (nella prima parte) gnocche che (nude e non)finiscono male....poi si affloscia un po'....ma rimane da vedere...eccome.Voto 6/7.
commento di ezioPrima mezz'ora di fuoco e fiamme, poi calma piatta e il film diventa una roba da "lettino dello psicologo". In generale un horrorino voyeuristico con tanto gore e qualche nudo, regia praticamente nulla, esempio dell'exploitation anni '70 più povera.
commento di movieman