Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Tanio Boccia
Con Gisella Pardi, Kay Fisher, George Wang, Brigitte Skay Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Un finale senza botto per il potentino Tanio Boccia (1911-1982), il "mito negativo" di Cinecittà, l'"Ed Wood italiano" che ci aveva deliziato nei sessanta con indimenticabili "pepla" e westerns ultrapoveristici. Massacrato dalla critica, disprezzato dai suoi colleghi "...Peggio di te c'è solo Tanio Boccia!", riusciva comunque, con tanto entusiasmo e senza vergognarsi di raccattare… leggi tutto
Un finale senza botto per il potentino Tanio Boccia (1911-1982), il "mito negativo" di Cinecittà, l'"Ed Wood italiano" che ci aveva deliziato nei sessanta con indimenticabili "pepla" e westerns ultrapoveristici. Massacrato dalla critica, disprezzato dai suoi colleghi "...Peggio di te c'è solo Tanio Boccia!", riusciva comunque, con tanto entusiasmo e senza vergognarsi di raccattare…
leggi tuttoAncora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoEx avvocato, uscito di galera Maurice Poitier decide di mettere in atto il piano per una megarapina di cui era venuto a conoscenza dietro le sbarre. Dopo aver licenziato quasi un titolo all'anno nel corso dei due decenni precedenti, con l'arrivo dei Settanta si fa dura per Amerigo Anton, ovverosia Tanio Boccia, uno fra i maggiori esponenti del trash, dello Z-movie all'italiana; Studio…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Finale senza botto per Tanio Boccia indimenticato maestro del poveristico.
leggi la recensione completa di moonlightrosso