Trama
I Russell pensano di aver trovato la casa dei loro sogni, il luogo perfetto per crescere i loro figli: Tyler, adolescente, e la piccola fantasiosa Gina. Presto la loro vita si trasforma in un incubo a causa di strani rumori, giocattoli rotti, animali uccisi. Si tratta delle belve che descrive la piccola Gina o è la stessa ragazzina disturbata a fare queste cose? Il Dr. Werner, uno psichiatra dell'infanzia, cerca di aiutare la piccola ma è impotente contro la verità: un gruppo di antichi mostri vive sotto la casa. Era dai tempi di _Poltergeist_ che una famiglia non combatteva così duramente per la propia casa e le proprie vite.
Recensioni
Questo film Direct-to-video made in USA è una coproduzione tra Eagle Pitcures e la mitica Porchlight Pictures, della quale ho già parlato molte volte. Trama apparentemente piuttosto banale, la famiglia si trasferisce in una nuova casa e la bambina inizia a vedere strane "fatine" come le chiama lei che in realtà sono pericolosi troll assassini... Il film alterna momenti di puro trash (i troll… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Questo film Direct-to-video made in USA è una coproduzione tra Eagle Pitcures e la mitica Porchlight Pictures, della quale ho già parlato molte volte. Trama apparentemente piuttosto banale, la famiglia si trasferisce in una nuova casa e la bambina inizia a vedere strane "fatine" come le chiama lei che in realtà sono pericolosi troll assassini... Il film alterna momenti di puro trash (i troll…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.