Trama
Jung-Pil è una leggenda tra gli altri studenti per via della sua abilità nel fare a botte. Conosce però una studentessa appassionata di musica e si innamora di lei, rendendo sempre più morbido il suo atteggiamento. Nello stesso periodo arriva nella scuola un nuovo studente, anch'egli picchiatore d'eccezione, e l'istituto sarà presto troppo piccolo per entrambi.
Note
Le prodezze dei protagonisti, ingigantite dal passaparola, sono rappresentate come scontri alla _Matrix_, e il finale trova una chiusura inattesa e piuttosto dura. Purtroppo tutto il resto è uno strazio, la teen-comedy risulta scontata e assai più stucchevole che divertente.
Recensioni
Seoul, anni '80. Re indiscusso della scuola di Moonduk, Joong-pil si infatua di una ragazzina secchiona, Min-hee, rifiutando le attenzioni della bad girl Na-young, ma nel frattempo il nuovo (e prestante) arrivato Sang-mahn insidia il suo primato. A Joong-pil si pone un'alternativa: rinunciare bonariamente alla leadership scolastica o battersi con il temibile Sang-mahn per riaffermare la sua… leggi tutto
1 recensioni positive
Seoul, anni '80. Re indiscusso della scuola di Moonduk, Joong-pil si infatua di una ragazzina secchiona, Min-hee, rifiutando le attenzioni della bad girl Na-young, ma nel frattempo il nuovo (e prestante) arrivato Sang-mahn insidia il suo primato. A Joong-pil si pone un'alternativa: rinunciare bonariamente alla leadership scolastica o battersi con il temibile Sang-mahn per riaffermare la sua…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.