Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nel profondo sud del Texas , il testamento di un oriundo napoletano ( ! ) , aperto in ritardo di 10 anni , riunisce tre fratellastri che non si conoscevano nemmeno . Per ottenere l' eredità si dovranno però alleare contro uno strambissimo maggiorente locale che si crede nientemeno che Giulio Cesare ... Una pellicola molto particolare , sul filo del grottesco , un vero trionfo del… leggi tutto
Far west. Per sgominare un cattivone che fa il bello e il cattivo tempo sulla contea, un vecchio paesano riunisce tre cowboys: uno del luogo, un francese e un giapponese. I tre si alleano con una bella ragazza, ignari del segreto che li accomuna. Allora: ci sono un francese, un americano e un giapponese che... Niente, prendere sul serio questa pellicola di Enzo Peri, al secondo e ultimo… leggi tutto
Nel profondo sud del Texas , il testamento di un oriundo napoletano ( ! ) , aperto in ritardo di 10 anni , riunisce tre fratellastri che non si conoscevano nemmeno . Per ottenere l' eredità si dovranno però alleare contro uno strambissimo maggiorente locale che si crede nientemeno che Giulio Cesare ... Una pellicola molto particolare , sul filo del grottesco , un vero trionfo del…
leggi tuttoFar west. Per sgominare un cattivone che fa il bello e il cattivo tempo sulla contea, un vecchio paesano riunisce tre cowboys: uno del luogo, un francese e un giapponese. I tre si alleano con una bella ragazza, ignari del segreto che li accomuna. Allora: ci sono un francese, un americano e un giapponese che... Niente, prendere sul serio questa pellicola di Enzo Peri, al secondo e ultimo…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoWestern avveniristico che anticipa di vari anni gli spaghetti western bizzarrissimi carratterizzati da un unione di più generi. Enzo Peri mette in scena quattro personaggi dalle forti caratterizzazioni e allo stesso tempo fuori da ogni schema canonico. Abbiamo un terzetto di fratellastri contrapposti al desposta signorotto locale (fin qui niente di innovativo) che ha fatto…
leggi tuttoGirato in una Algeria magnificamente fotografata e di suo già parecchio evocativa, il film di Enzo Peri è davvero diretto male. Dalla sua ha certo una bizzaria radicale e una bellezza western evocata dalle locations che ci fanno dimenticare la pessima prova sia del regista che degli attori, eccezion fatta per Salerno e Thomas Hunter. Infatti, se l’idea del film dello stesso…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Il trionfo del kitsch , ma divertente ...
leggi la recensione completa di daniele64Bizzarro, a volte goffo, ma vispo e con alcune trovate interessanti.C'è anche la presenza di molte affascinanti attrici.voto 6 -
commento di wang yu