Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Periferia di Parigi. In una casa isolata, sommersa da neve, freddo e gelo, in pieno inverno, Adélaïde (Janine Reynaud) conduce un'insoddisfatta esistenza. Ormai da tempo, abita assieme alla sorella Agnès (Elizabeth Teissier) e al cognato Michel (Michel Lemoine), medico in carriera spesso costretto ad uscite improvvisate per curare i suoi… leggi tutto
Periferia di Parigi. In una casa isolata, sommersa da neve, freddo e gelo, in pieno inverno, Adélaïde (Janine Reynaud) conduce un'insoddisfatta esistenza. Ormai da tempo, abita assieme alla sorella Agnès (Elizabeth Teissier) e al cognato Michel (Michel Lemoine), medico in carriera spesso costretto ad uscite improvvisate per curare i suoi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il maestro dell'erotismo francese, José Bénazéraf, prima di sprofondare nell'hard ha diretto una decina di film interessanti. Tra i tanti, grazie anche al contributo di Janine Reynaud, attrice eccezionale, risalta Frustation, una versione coloratissima e più spinta del polanskiano Repulsion.
leggi la recensione completa di undying