Regia di Joseph Zito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
E' forse il film più (involontariamente) grottesco interpretato da Norris. Da solo contro tutti i nemici degli Stati Uniti d' America. La "guerra fredda" tra USA e URSS ha prodotto anche orrendi film come questo, degno rivale del peggior cinema di propaganda sovietico. Il titolo più adatto è "I terroristi sono terrorizzati da Chuck Norris".
commento di Mr RossiCerto che Chuck Norris arrivi sempre al momento giusto è poco credibile,ma questo è un prodotto per l'intrattenimento ha ritmo e spettacolarità.
commento di wang yuAbbastana godibile e spettacolare se si tiene conto dell' anno in cui è stato girato, l' azione è tanta e Chuck Norris come sempre tira un bel po' di calci rotanti, peccato per la pessima qualità fotografica della pellicola
commento di braddockdietro alla Cina c'è scritto: "Made in Chuck Norris"
commento di Florian KloseDi film brutti ne ho visti…ma che batta questo…i Fratelli Vanzina a confronto sono dei cineasti…
commento di cineman