Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nel vecchio west il banchiere Burton cerca di impadronirsi di un vasto terreno, un po' alla volta, usando qualsiasi metodo. Al suo servizio c'è un manipolo di uomini senza scrupoli, ma il pistolero Johnny, per conto di un proprietario terriero locale, vi si oppone fieramente. Sette film in tre anni: non male il bottino di Sergio Garrone, regista dozzinale e sceneggiatore… leggi tutto
Nel vecchio west il banchiere Burton cerca di impadronirsi di un vasto terreno, un po' alla volta, usando qualsiasi metodo. Al suo servizio c'è un manipolo di uomini senza scrupoli, ma il pistolero Johnny, per conto di un proprietario terriero locale, vi si oppone fieramente. Sette film in tre anni: non male il bottino di Sergio Garrone, regista dozzinale e sceneggiatore…
leggi tuttoScrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
MI ASSOCIO ALL'OPINIONE DI CIPOLLA COLT,IL FILM è DI UNO SQUALLORE E POCHEZZA ASSOLUTA.VOTO 2
commento di wang yuPessimo western di poche idee con attori che non sono all'altezza dei propri ruoli. voto 4/10
commento di Cipolla Colt