Regia di Anthony Russo, Joe Russo vedi scheda film
Tra "Ti odio ti lascio ti..." e "Tu, io e Dupree", mi tengo mille volte quest'ultimo. Qualche buona risata me la sono fatta di gusto (certo, alcune volgari, ma d'altronde sono riservate al personaggio di Owen Wilson, Dupree, che ha come caratteristica proprio quella di essere semplicione e sboccato: quindi niente di gratuito!) I personaggi di contorno (tranne naturalmente Michael Douglas: da casa di riposo) funzionano alla perfezione e il ritmo è assicurato. Siamo di fronte a una trama scontatissima e vista milioni di volte, ma interpreti affiatati, buona regia e un finale sì buonista ma almeno non noioso mi hanno fatto uscire dalla sala davvero contento!
Mandatelo in casa di riposo, vi prego! Oltre a non saper recitare è proprio odioso da vedere!!!
Dimostra, film dopo film, di essere uno degli attori più dotati e intelligenti della sua generazione, capace di passare da "Herbie" a "Crash" fino a "Dupree" in maniera egregia.
Fa e si vede poco, ma è stupenda e brava!
In questi ruoli si muove ormai alla perfezione.
Regia e ritmo ottimi. D'altronde non dimentichiamo che i Russo erano dietro la macchina da presa di una delle serie televisive più irriverenti e intelligenti degli ultimi anni: "Arrested Development"!
Idem con patatine...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta