La recensione più votata è positiva
Enorme successo in Francia alla sua uscita nelle sale, snobbato dalla critica e adorato dal pubblico, il film di Denys de La Patellière racconta le peripezie di un comando di quattro uomini in fuga nel deserto dopo un sabotaggio effettuato a Tobrouk, occupata dai Tedeschi. Siamo nel 1941 e la guerra d’Africa infuria. Il loro mezzo viene distrutto da uno stukas, ma i nostri quattro… leggi tutto
Addio a Charles Aznavour
1° ottobre 2018. Scompare, alla rispettabile età di 94 anni, Charles Aznavour, autore-compositore-cantante, attore e sceneggiatore francese di origini armene. Per il riconoscimento internazionale …
leggi tuttoAltri maledetti introvabili
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoRecensione
Enorme successo in Francia alla sua uscita nelle sale, snobbato dalla critica e adorato dal pubblico, il film di Denys de La Patellière racconta le peripezie di un comando di quattro uomini in fuga nel deserto dopo un sabotaggio effettuato a Tobrouk, occupata dai Tedeschi. Siamo nel 1941 e la guerra d’Africa infuria. Il loro mezzo viene distrutto da uno stukas, ma i nostri quattro…
leggi tuttoAutomobili
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.