In Senegal, Simone e Matteo per un equivoco vengono scambiati per rapinatori. Per sfuggire dalla polizia si travestono da preti.
Note
Il film è la tipica commedia degli equivoci. Peccato non faccia mai ridere. E il duo formato da Smith e Coby non è all'altezza delle coppie comiche a cui chiaramente si ispira.
Tipico "film bidone" da quattro soldi con una brutta copia di una coppia comica di successo sostituita da due controfigure. Non che Hill & Spencer fossero stati due fantasisti ma questo ed altri film di ricalco senza un briciolo di fantasia oggi dimostrano soltanto che allora nel mondo del cinema italiano non c' era limite al peggio.
Soldi buttati al vento quelli spesi per finanziare questa imitazione mal riuscita dei film del duo Terence Hill e Bud Spencer. Film davvero risibile e due attori (se vogliamo chiamarli tali) da vergognarsi a chiamarli con questo nome. Del resto da un regista come Carmineo cosa potevi aspettarsi se non questo disastro completo?
Quinto ed ultimo film della coppia Paul L. Smith (Adam Eden) e Michael Coby (Antonio Cantafora), i sosia non richiesti di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) e seguito di "Simone e Matteo - Un gioco da ragazzi" (1975) sempre diretto da Carnimeo. L'unica vera fortuna della storia scritta da Ugo Tucci, Pier Luigi Alberti e Gabriella Giustini (questi ultimi anche… leggi tutto
divertente! i sosia di terence hill e bud spencer in questo film mi sono piaciuti-un film con molte situazioni divertenti,lo scontro del grassone paul smith con l'elefante è quello che mi ha fatto pillegra e carina ridere. leggi tutto
... ed ecco a voi i sosia non ufficiali di Bud Spencer e Terence Hill, Paul L. Smith, buffo e robusto come Spencer che sarà poi importante attore in blockbusters hollywoodiani come Fuga di mezzanotte, Yado e Dune, e Michael Coby (Antonio Cantafora), già conosciuto attore in western e poliziotteschi italiani ma qui usato come spalla e copia intenzionale di Terence Hill, che vengono… leggi tutto
... ed ecco a voi i sosia non ufficiali di Bud Spencer e Terence Hill, Paul L. Smith, buffo e robusto come Spencer che sarà poi importante attore in blockbusters hollywoodiani come Fuga di mezzanotte, Yado e Dune, e Michael Coby (Antonio Cantafora), già conosciuto attore in western e poliziotteschi italiani ma qui usato come spalla e copia intenzionale di Terence Hill, che vengono…
Quinto ed ultimo film della coppia Paul L. Smith (Adam Eden) e Michael Coby (Antonio Cantafora), i sosia non richiesti di Bud Spencer (Carlo Pedersoli) e Terence Hill (Mario Girotti) e seguito di "Simone e Matteo - Un gioco da ragazzi" (1975) sempre diretto da Carnimeo. L'unica vera fortuna della storia scritta da Ugo Tucci, Pier Luigi Alberti e Gabriella Giustini (questi ultimi anche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Tipico "film bidone" da quattro soldi con una brutta copia di una coppia comica di successo sostituita da due controfigure. Non che Hill & Spencer fossero stati due fantasisti ma questo ed altri film di ricalco senza un briciolo di fantasia oggi dimostrano soltanto che allora nel mondo del cinema italiano non c' era limite al peggio.
commento di Mr RossiSoldi buttati al vento quelli spesi per finanziare questa imitazione mal riuscita dei film del duo Terence Hill e Bud Spencer. Film davvero risibile e due attori (se vogliamo chiamarli tali) da vergognarsi a chiamarli con questo nome. Del resto da un regista come Carmineo cosa potevi aspettarsi se non questo disastro completo?
commento di (spopola) 1726792Divertente, una copia dei più famosi film Spencer-Hill, ma ancora più divertenti di quelli precedenti!
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Film simil Spencer e Hill a basso costo. I loro cloni hanno funzionato a dovere, il barbone è quasi uguale a Spencer. Carino.
commento di lonestar