La recensione più votata è positiva
“Oggi, la loro città. Domani ... la vostra!” “Il loro distintivo è una licenza di uccidere” “Quando lo sciopero della polizia prepara l'assedio ... la prima notte appartiene ai vigilantes.” “De TOG loven i egen mano! Per oje oje, tand per tand ... Arets i Action-Hit Frankrig Canada og ...” [Danimarca] “Forhandlingerne har stået på længe, ??uomini nu der er… leggi tutto
Recensione
La trama di base di questo thriller canadese ricorda molto (Assault on Precinct 13 1976) estremisti fascisti, che usano lo sciopero della polizia per sbarazzarsi di tutti coloro che si frappongono al loro nuovo ordine, all'inizio ci vanno di mezzo gay e lesbiche. Quando le persone si difendono, le vogliono uccidere tuttiè. è un film violento e spietato ma pieno di suspance…
leggi tuttoRecensione
“Oggi, la loro città. Domani ... la vostra!” “Il loro distintivo è una licenza di uccidere” “Quando lo sciopero della polizia prepara l'assedio ... la prima notte appartiene ai vigilantes.” “De TOG loven i egen mano! Per oje oje, tand per tand ... Arets i Action-Hit Frankrig Canada og ...” [Danimarca] “Forhandlingerne har stået på længe, ??uomini nu der er…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.