Regia di Wolfgang Reitherman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Diciannovesimo classico Disney, ottavo e ultimo dell'epoca d'argento, il libro della giungla si propone con una buona storia, delle ottime canzoni, ma soprattutto dei personaggi indimenticabili. Sicuramente uno dei migliori classici fino a questo momento.
commento di HaloahaloaUn lungometraggio che ha fatto epoca, Baloo uno dei personaggi più amati del cinema disneyano ma c'è molto di più. Da tratti divertenti e ritmati si passa ad altri più seri in cui la legge della giungla è nominata con timore e reverenza da coloro che ne sono assoggettati. Finale magnifico.
commento di near8719° lungometraggio Disney firmato dall’esperto del genere Wolfgang Reitherman, esteticamente suggestivo, ma nei contenuti piuttosto scialbo. Un Disney minore.
leggi la recensione completa di scandonianoVoto 6. [12.05.2013]
commento di PPDal libro di Kypling, molto m molto più serio di quello che potrebbe sembrare, un carton scanzonato e con dei grandi personaggi che non sono mai figure di contorno o irrilevanti, tutt'altro.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Un grande classico,non certamente popolare come Tarzan ma per certi aspetti più significativo e profondo…Baloo credo sia uno dei pochi personaggi comprimari che a volte si ricordano più del protagonista stesso…BRIVIDI…
commento di gene55Penso sia uno dei pochi film d'animazione che non mi sono piaciuti per niente. É un cartone che non mi è mai piaciuto neanche da piccola… e poi le scimmie sono odiose…quando arrivano verrebbe da spengere subito tutto!
commento di Utente rimosso (tika)Uno dei più straordinari film classici. Buono •••
commento di liganov