Un medico inglese in Malesia cerca di sanare i dissidi tra proprietari delle piantagioni e lavoranti ma le autorità locali causano una rivolta repressa nel sangue.
Note
Film di discreta fattura che non sfrutta a pieno il potenziale drammatico, anche per la mancanza di equilibrio tra intreccio politico e privato.
Una storia classica, a cui l’attore Finch è legato molto nel genere proposto, film che non si scosta molto dalla facile edulcorazione dei fatti storici e politici sul terreno della Malesia, che si aggancia alla storia sentimentale che fin dall’inizio si capisce perfettamente dove ci porterà. Un film di genere non disprezzabile, anche per la presenza di un attore più che funzionale e… leggi tutto
Una storia classica, a cui l’attore Finch è legato molto nel genere proposto, film che non si scosta molto dalla facile edulcorazione dei fatti storici e politici sul terreno della Malesia, che si aggancia alla storia sentimentale che fin dall’inizio si capisce perfettamente dove ci porterà. Un film di genere non disprezzabile, anche per la presenza di un attore più che funzionale e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Notevolmente interessante l'Attrice principale di questo Film (tale Natasha Parry) ma per il resto regna sovrana la monotonia totale.voto.4.
commento di chribio1