La recensione più votata è negativa
Prima dei trash dell'ultimo millennio, film che fanno corrispondere al basso budget la bassa quantità di idee, ci sta Terror Firmer, nel genere a suo modo un capolavoro che tira le somme di questo cinema paradossale. Completamente impazzito e strafatto, il film di Kaufman è in sé la parodia assoluta e definitiva del cinema, non semplicemente dell'horror, ma di tutti i generi, dal musical al… leggi tutto
Visto ✔️
Recensione
Prima dei trash dell'ultimo millennio, film che fanno corrispondere al basso budget la bassa quantità di idee, ci sta Terror Firmer, nel genere a suo modo un capolavoro che tira le somme di questo cinema paradossale. Completamente impazzito e strafatto, il film di Kaufman è in sé la parodia assoluta e definitiva del cinema, non semplicemente dell'horror, ma di tutti i generi, dal musical al…
leggi tuttoRecensione
Uno dei peggiori film del genere che mi sia capitato di vedere. Prevale più il sesso che lo splatter. Dura 2 ore!!! Per di più è noiosissimo privo di divertimento e il doppiaggio italiano fa veramente pena. Della Troma invece è da guardare Poultrygeist. Quello si che è carino, iper splatter e veloce da vedere.
leggi tuttometaCINE
Quando viene filmato cosa avviene dietro la macchina da presa...
leggi tuttoCecità
Non vedenti, a volte anche invisibili. Una moltitudine come in Cecità, il film di Mereilles tratto dal lavoro del premio nobel Saramago, o solitari e disperati come la protagonista di Dancer in the Dark, una…
leggi tuttoo (T)Roma o morte!
Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.