Isabel (Maura) è una donna matura, molto ricca, che soffre di incubi; Antonio (Banderas) è giovane e disposto a tutto per racimolare i soldi con cui portare suo fratello muto a Baton Rouge (la capitale della Louisiana, mitico luogo di una vita tutta al ritmo di jazz); Ana (Abril) è una psicologa che si crede al di sopra del bene e del male. Antonio e Ana elaborano il piano di un delitto perfetto che dovrà arricchirli. Il sogno di un'evasione in un racconto estremamente complesso, molto spregiudicato e "forte", non sempre adeguatamente controllato in funzione della carica di sfida, graffiante e divertita.
L'intrigo è fondamentalmente uno solo; i piaceri non si lesinano invece, concedendo Moleòn frequenti scene di libidine assortita, non sempre funzionali al racconto. Che è piuttosto banale e non troppo scorrevole, con un finale convulso e ad ogni modo per nulla incisivo. Dimenticabile. leggi tutto
L'intrigo è fondamentalmente uno solo; i piaceri non si lesinano invece, concedendo Moleòn frequenti scene di libidine assortita, non sempre funzionali al racconto. Che è piuttosto banale e non troppo scorrevole, con un finale convulso e ad ogni modo per nulla incisivo. Dimenticabile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.