La recensione più votata è positiva
Come si fa a non amare questo film? Seppur meno sanguinolento e curato sotto il profilo splatter di altri "capolavori" Troma, il significato del film, nella sua demenzialità, è più elevato, è un insieme di svariate critiche: al perbenismo, al credere solo nell'apparenza e nell'aspetto fisico, al venerare solamente il Dio denaro e sempre rimanendo in tema abbiamo anche un prete pedofilo che… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Uno si chiede perchè guardo i film della Troma. Curiosità, semplice curiosità. Ma questa volta non abbiamo tonnellate di splatter, anzi è quasi assente; in compenso abbiamo dialoghi al limite del ridicolo volgari privi di senso. Per non parlare poi della trama insensata e vergognosa leggi tutto
Recensione
Romeo e Giulietta ai giorni nostri: figli di due ex soci che hanno litigato e sciolto la ditta, le cui rispettive famiglie si odiano ferocemente e non si risparmiano colpi bassi e bassissimi, i due ragazzi si innamorano fatalmente e decidono di combattere contro ogni tipo di pregiudizio pur di realizzare il loro sogno d'amore. Tromeo: un nome, una garanzia. Siamo in territori Troma, la…
leggi tuttoi film più "fuori di testa"
Film Politicamente scorretti? Troppo movimentati? Che vi hanno lasciato a bocca aperta? O semplicemente "non ho mai visto niente del genere"? Questa volta non chiedo di scegliere il vostro film preferito di…
leggi tuttoRecensione
Come si fa a non amare questo film? Seppur meno sanguinolento e curato sotto il profilo splatter di altri "capolavori" Troma, il significato del film, nella sua demenzialità, è più elevato, è un insieme di svariate critiche: al perbenismo, al credere solo nell'apparenza e nell'aspetto fisico, al venerare solamente il Dio denaro e sempre rimanendo in tema abbiamo anche un prete pedofilo che…
leggi tuttoRecensione
Uno si chiede perchè guardo i film della Troma. Curiosità, semplice curiosità. Ma questa volta non abbiamo tonnellate di splatter, anzi è quasi assente; in compenso abbiamo dialoghi al limite del ridicolo volgari privi di senso. Per non parlare poi della trama insensata e vergognosa
leggi tuttoo (T)Roma o morte!
Omaggio all'irriverenza (non sempre legittima: ma altrimenti che irriverenza sarebbe??) della casa di produzione e distribuzione più folle del mondo, guidata da Lloyd Kaufman e Michael Hertz...solo per stomaci forti e…
leggi tuttoRecensione
L’unica cosa che io riesco ad invidiare alla Troma film è che un mattino i suoi produttori (Lloyd Kaufman e Michael Herz) si svegliano, chiamano gente, prendono una o due telecamere e fanno un film con 250 mila dollari e dopo due settimane l’hanno finito, contenti del fatto che già hanno trovato un paio di pseduo-tarantini pronti a reputare il loro b-movie un cult! Nel 1996 la Troma…
leggi tuttoGrindhouse è un genere!
Sono in molti a dividersi sull'ultimo film di Tarantino. c'è chi lo critica apertamente e chi lo esalta. pur non essendo una fan sfegatata del regista, mi schiero con il secondo gruppo. chi ha visto Motorpsycho,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.