Chris e Dennis sono due operatori cinematografici rivali, assolutamente privi di scrupoli. Dalla Cina (dove Chris gira false scene di guerra vendendole per vere) fino al Sudamerica, i due non si fanno problemi a usare trucchi sporchi e colpi sotto la cintura. E in mezzo a loro la bella Alma, che Dennis fa venire in volo al posto di un prezioso vaccino anticolera. Lieto fine con matrimonio. Acida commedia anni Trenta, condotta a gran velocità da Clark "King" Gable e Myrna Loy. Grande successo dell'epoca.
Rivalità lavorativa e sentimentale fra due spregiudicati cineoperatori, che si fregano vicendevolmente scoop (veri o inventati) e si contendono un’aviatrice. Gli interpreti si muovono sul loro terreno: Gable fa il piacione da par suo; Myrna Loy gli tiene testa, come nel coevo Gli arditi dell’aria; Pidgeon, con quella faccia, è inevitabilmente relegato nel ruolo di… leggi tutto
Indiavolato. Niente male, si ride più volte e di gusto, al netto dei selvaggi africani in Amazzonia e tutte le altre cose improbabili che accadono, ma Gable, con quella maschera da uccello formidabile, che ricorda l'espressività di quella di Pulcinella, fa cose davvero spassose con il suo avversario che non capisce perchè diavolo lo stregone voglia la sua cinepresa. Tutti… leggi tutto
Dei cineoperatori e giornalisti d’assalto rivaleggiano sul lavoro e in amore. La spunta Gable ovviamente. Film di avventura pieno di ritmo è di gag. Gable è al massimo della forma e Myrna Loy è meravigliosa. Film da vedere.
Rivalità lavorativa e sentimentale fra due spregiudicati cineoperatori, che si fregano vicendevolmente scoop (veri o inventati) e si contendono un’aviatrice. Gli interpreti si muovono sul loro terreno: Gable fa il piacione da par suo; Myrna Loy gli tiene testa, come nel coevo Gli arditi dell’aria; Pidgeon, con quella faccia, è inevitabilmente relegato nel ruolo di…
Indiavolato. Niente male, si ride più volte e di gusto, al netto dei selvaggi africani in Amazzonia e tutte le altre cose improbabili che accadono, ma Gable, con quella maschera da uccello formidabile, che ricorda l'espressività di quella di Pulcinella, fa cose davvero spassose con il suo avversario che non capisce perchè diavolo lo stregone voglia la sua cinepresa. Tutti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.