1985: Robbie fa il cantante ai matrimoni, Giulia è cameriera nelle stesse occasioni. Lui sta per sposarsi con Linda, lei deve fissare la data delle nozze col fidanzato Glenn. Robbie Giul si conoscono, inoltre Linda ci ripensa, e Robbie cade in depressione.
Ha un unico (ma non trascurabile...) difetto: è SCONTATISSIMO; ciò non toglie che, dopo la visione, ci si guardi, dicendo "ma sì, dai, è stato simpatico!". Voto: 6-- (sei meno meno).
Per qualche strano motivo m'ero perso questa commediola vecchiotta, dove fa tenerezza vedere un Adam Sandler così giovane. E devo dire che la visione, totalmente senza pretese, s'è rivelata assai piacevole. Forse per l'ambientazione anni 80, a me cara e foriera di tanti ricordi, che viene ribadita spesso e volentieri con citazioni cult e canzoni del periodo. Il resto è una… leggi tutto
Dignitosissima commedia in abiti anni '80. La trama è abbastanza risaputa, ma il film è di piacevole visione e, soprattutto negli ultimi minuti, gode di un buon ritmo. Inoltre si gradisce una colonna sonora che suona più come un jukebox di decenni passati e una simpatica partecipazione di Billy Idol. In realtà non siamo davanti ad un piccolo capolavoro, però si tratta di un bell'esempio del… leggi tutto
Per qualche strano motivo m'ero perso questa commediola vecchiotta, dove fa tenerezza vedere un Adam Sandler così giovane. E devo dire che la visione, totalmente senza pretese, s'è rivelata assai piacevole. Forse per l'ambientazione anni 80, a me cara e foriera di tanti ricordi, che viene ribadita spesso e volentieri con citazioni cult e canzoni del periodo. Il resto è una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ha un unico (ma non trascurabile...) difetto: è SCONTATISSIMO; ciò non toglie che, dopo la visione, ci si guardi, dicendo "ma sì, dai, è stato simpatico!". Voto: 6-- (sei meno meno).
commento di Roberto Morotti6.5 voto
commento di paolofefeUn bellissimo film: troppo divertente per essere sufficiente
commento di G89