Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...
Note
Il film è un adattamento, a cura di Adam Rifkin e David Berenbaum, della "graphic novel" di Jason Lethcoe. Il problema è che manca di originalità, attingendo ora a _Sky High - Scuola di superpoteri_, ora a _X-Men_. Anche gli effetti speciali lasciano piuttosto indifferenti.
Trascurabile commedia sul mondo dei supereroi che gioca sul possibile cambio generazionale persino fra le file dei più eccezionali paladini della giustizia. Morale povera e scontata per una produzione decisamente poco riuscita che mette assieme un pò tutti gli stereotipi del genere : dall' accademia per sviluppare i poteri dei giovani, agli insegnamenti di vecchie glorie cadute in… leggi tutto
Andare a Parma e ritornare a Belpasso sempre, stando a guardare questa magnifica
avventura poco comica ma coinvolgente! Almeno ( per fortuna ) fa ridere almeno un pò ... GRANDE TIM ALLEN! CONTINUA COSI'! PER AVER FATTO 'FUGA DAL NATALE' & 'SVALVOLATI ON THE ROAD'! leggi tutto
Supereroi da ridere: è questa la categoria a cui iscrivere "Capitan Zoom" di Peter Hewitt, commedia del 2006 con Tim Allen che racconta di una "accademia per supereroi" sulla falsariga di altri titoli come "Sky High" (molto meglio quello, però...). Zoom è uno dei due superstiti di una squadra di eroi dopo un incidente: si è salvato ma ha perso i poteri, mentre suo fratello…
Trascurabile commedia sul mondo dei supereroi che gioca sul possibile cambio generazionale persino fra le file dei più eccezionali paladini della giustizia. Morale povera e scontata per una produzione decisamente poco riuscita che mette assieme un pò tutti gli stereotipi del genere : dall' accademia per sviluppare i poteri dei giovani, agli insegnamenti di vecchie glorie cadute in…
Andare a Parma e ritornare a Belpasso sempre, stando a guardare questa magnifica
avventura poco comica ma coinvolgente! Almeno ( per fortuna ) fa ridere almeno un pò ... GRANDE TIM ALLEN! CONTINUA COSI'! PER AVER FATTO 'FUGA DAL NATALE' & 'SVALVOLATI ON THE ROAD'!
E'un film che ha un aria un po'stantia:è una sorta di ironizzazione su una parodia(Sky High)di un film di supereroi positivi o negativi(X Men e relativi seguiti).Gia'da questo si intuisce che è materiale di terzo ordine anche se il film ha qualche situazione che puo'far sorridere soprattutto ad opera di un Allen stravaccatissimo.La Cox è irritante per come cade continuamente in scena,la…
Peter Hewitt e' un regista mediocre che fa film mediocri.
I suoi precedenti non sono dei migliori,la sua messa in scena e' sempre piatta e banale ed in questo filmetto sulla scia dei comic movies per ragazzi - Sky High,Spy kIDS,Sharkboy e Lavagirl... - non fa eccezione.
iL CAST e' composto da un Tim Allen fuori fase,da una Cox impedita e da un gruppetto di ragazzini con volti poco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
UN FILM CHE GUARDANDOLO LA 1° VOLTA E' MEDIOCRE, POI GUARDANDOLO LA 3° VOLTA E' UN FILM CHE CONTIENE AVVENTURA, HUMOR E BELLISSIMA MUSICA
commento di Utente