Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Piers Haggard, Tobe Hooper
Con Klaus Kinski, Oliver Reed, Nicol Williamson, Susan George, Sarah Miles, Sterling Hayden, Cornelia Sharpe Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Da un geniale romanzo di Alan Scholefield,un thriller zoologico che si mescola abilmente con il classico tema del sequestro di un bambino,variandolo in modo originale.Claustrofobico,intriso di colpi di scena e dal ritmo serrato,il film risulta teso ed avvincente(voto:9.5).La locandina del film,prometteva la stessa suspense di grandi classici come "Psyco","Gli uccelli","Lo squalo",e "IL… leggi tutto
Non succede quasi nulla in questo "Horror" che ha solo in qualche Stella del Cast qualcosa da dire.voto.3. leggi tutto
Succede di tutto in questo "Thriller",dal buon cast.voto:9.
leggi tuttoI 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.(Play dedicata a Daniela Catelli) Per festeggiare la "sacra notte"(dal celtico…
leggi tuttoNon succede quasi nulla in questo "Horror" che ha solo in qualche Stella del Cast qualcosa da dire.voto.3.
leggi tuttothriller molto poco noto, nemmeno io, che ne ho visti, sapevo esistesse fino a ieri; il merito maggiore del film è di aver inserito uno dei più pericolosi animali del mondo in un'ambientazione urbana quindi un habitat completamente all'opposto rispetto a quello da dove proviene: da qui la suspense vigorosa. Londra è stata teatro di molti film di paura nella storia…
leggi tuttoDa un geniale romanzo di Alan Scholefield,un thriller zoologico che si mescola abilmente con il classico tema del sequestro di un bambino,variandolo in modo originale.Claustrofobico,intriso di colpi di scena e dal ritmo serrato,il film risulta teso ed avvincente(voto:9.5).La locandina del film,prometteva la stessa suspense di grandi classici come "Psyco","Gli uccelli","Lo squalo",e "IL…
leggi tuttoCinema immobile (che a ben guardare è quasi una contraddizione). Per molti l'esercizio di girare all'interno di un unico luogo è stata una sfida, una dimostrazione di abilità, di tecnica (di uso del mezzo e di…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Senza troppe pretese, il film ha comunque un certo "mordente", se mi concedete il doppio senso.
commento di moviemanIl commissario scruta la casa nella quale i due banditi si guardano feroci accanto al cadavere della loro complice, mentre l'ostaggio sospira in disparte e suo nonno pensa al serpente che non visto attende il suo turno; al ciak tutti si muovono.
commento di michelQuesto film ha un cast fine e alcuni momenti suggestivi e di suspance. Chiaramente la trama è assurda e ha un finale non lascia pienamente soddisfatti
commento di wang yu