Espandi menu
cerca

Trama

Don Cesare è un invincibile spadaccino che, nella Spagna settecentesca, cerca di salvare il sovrano da una congiura e viene condannato alla fucilazione. Scampato il pericolo cercherà vendetta.

Note

Avventura e canzoni nell'esordio di Freda, che ne farà una sorta di remake nel 1965 con _Le sette spade del vendicatore_.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

A metà del diciassettesimo secolo la Francia alimenta la faida intestina spagnola, fomentando i venti di indipendenza della Catalogna. A Barcellona Don Cesare di Bazan si destreggia tra intrighi e duelli riuscendo a salvare la vita del re e a conquistare il cuore di una bella fanciulla. Classe 1909, Riccardo Freda al suo debutto registico con questo Don Cesare di Bazan aveva 33 anni… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

A metà del diciassettesimo secolo la Francia alimenta la faida intestina spagnola, fomentando i venti di indipendenza della Catalogna. A Barcellona Don Cesare di Bazan si destreggia tra intrighi e duelli riuscendo a salvare la vita del re e a conquistare il cuore di una bella fanciulla. Classe 1909, Riccardo Freda al suo debutto registico con questo Don Cesare di Bazan aveva 33 anni…

leggi tutto
Recensione
2007
2007
Trasmesso il 2 settembre 2007 su Rete 4
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito