Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Sköpje (Carpazi). Serge Chekov (Stelvio Rosi), raggiunge il piccolo paese a seguito della morte del conte Kauth Minajli, in veste di nipote ereditario. Male accolto dalla popolazione, superstiziosa e refrattaria a socializzare, Serge procede a piedi, a sera inoltrata, per raggiungere la destinazione. Scopre, nei pressi del cimitero, il cadavere di una donna impiccata:… leggi tutto
Giallo-horror con venature zombeche verso la fine del film.Nel complesso assai mediocre con una trama dove la causale e' l'eredita' ma rimane poco credibile .Insomma appassiona poco,forse per la poca suspence.e anche i nudi sono appena accennati.Passiamo oltre. leggi tutto
Passo falso per Josè Luis Merino, che confeziona un ridicolo filmetto all'interno del periodo d'oro dell'horror iberico anni '70(da cui la presenza seppur in un ruolo defilato di Paul Naschy come mostro-zombi comandato alla Frankenstein, poi ovviamente sfuggito al controllo), e uno Stelio Candelli pettinato con una zazzera a caschetto biondo come Nino D'Angelo ne "Il Ragazzo…
leggi tuttoSköpje (Carpazi). Serge Chekov (Stelvio Rosi), raggiunge il piccolo paese a seguito della morte del conte Kauth Minajli, in veste di nipote ereditario. Male accolto dalla popolazione, superstiziosa e refrattaria a socializzare, Serge procede a piedi, a sera inoltrata, per raggiungere la destinazione. Scopre, nei pressi del cimitero, il cadavere di una donna impiccata:…
leggi tuttoGiallo-horror con venature zombeche verso la fine del film.Nel complesso assai mediocre con una trama dove la causale e' l'eredita' ma rimane poco credibile .Insomma appassiona poco,forse per la poca suspence.e anche i nudi sono appena accennati.Passiamo oltre.
leggi tuttoSarà l'età, sarà il mio spirito positivo portato sempre a cercare il buono nelle cose e negli esseri viventi, sarà la mia atavica antipatia per ogni genere di violenza , ma i film horror e/o…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (3) vedi tutti
Un mix di generi,direi non memorabile,si può perdere senza infamia...
leggi la recensione completa di ezioUno dei primi zombie-movie, realizzato dopo il successo del cult di George Romero, andato incontro a distribuzioni penosamente tagliate e di scarsa qualità audio/video. Ben scritto e diretto dallo spagnolo José Luis Merino, vede parte del cast italiano poiché film in coproduzione con la nostra nazione. Da rivalutare, ma soprattutto da restaurare!
leggi la recensione completa di undyingMediocre con poca suspance e i morti che dovrebbero essere i protagonisti si vedono troppo poco,ma comunque hanno un credibile make up-
commento di wang yu