Trama
Vecchie e nuove deformazioni dell'uomo moderno vengono denunciate attraverso filmati raccolti in mezzo mondo, dall'America Latina all'Europa, passando per India Nepal, Thailandia, Hong Kong, Macao, Ceylon, Giappone e Hawaii.
Regia di Romolo Marcellini
Vedi cast completoVecchie e nuove deformazioni dell'uomo moderno vengono denunciate attraverso filmati raccolti in mezzo mondo, dall'America Latina all'Europa, passando per India Nepal, Thailandia, Hong Kong, Macao, Ceylon, Giappone e Hawaii.
ridicola carrellata di curiosità (?) dal mondo, diretta da marcellini, venuto alla ribalta per i documentari durante la guerra d'abissinia, al solo del pnf. aldilà della considerazione che possono avere o meno i c.d. mondo movies (e questo ci rientra appieno, almeno nell'implicita considerazione razzistica o nel rappresentare le violenze contro gli animali) qua il problema che si… leggi tutto
Stranezze e assurdità attorno al mondo. Non è molto chiaro il motivo per il quale Romolo Marcellini abbia deciso di girare una specie di sequel del mondo movie I tabù (1963), affibbiandogli peraltro il fantasioso titolo de I tabù n.2 (sottotitolo ben più eloquente – anche se non era difficile: I miti del mondo); ancor meno chiaro è come il…
leggi tuttoridicola carrellata di curiosità (?) dal mondo, diretta da marcellini, venuto alla ribalta per i documentari durante la guerra d'abissinia, al solo del pnf. aldilà della considerazione che possono avere o meno i c.d. mondo movies (e questo ci rientra appieno, almeno nell'implicita considerazione razzistica o nel rappresentare le violenze contro gli animali) qua il problema che si…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.