Regia di George Miller vedi scheda film
questo è un film? a me sembra una poltiglia di sequenze senza alcuna logica, ma solo follia. Il regista sa che diavolo sta facendo? io non credo... le scene non sono correlate fra loro, non c'è una consecutio temporum, non c'è un intreccio nè una traccia per capire che diavolo capita. Forse l'unico significato del film, detto barbaricamente è: brum brum, prendo nemico, ahi ahi, fine?! mi sembra un film per dementi che non sanno che diavolo fare per perdere un'ora e mezza di vita. La colonna sonora sembra voglia trasmettere un Alien dietro le spalle quanto NON STA ACCADENDO NULLA, ed è quasi assente quando avviene qualcosa. Gli attori sembrano scappati dalla clinica psichiatrica di "Qualcuno volò sul nido del cuculo", non tanto per la follia che interpretano che è da copione, ma, per il modo in cui recitano, sono palesemente finti. Non capisco che diavolo la gente ci veda di fantascientifico, o addirittura di cyberpunk???? quando in questo film l'unica cosa che c'è il non-sense dalla prima all'ultima scena del film... e pensare che ci sono due seguiti, che pena! Se devo scegliere un road movie con adrenalina, violenza e azione, beh, signori miei, mi scelgo mille volte Grindhouse di Quentin Tarantino. Degustibus.
Come detto sopra, assolutamente fuori luogo...
..e chi è? meglio perderlo che trovarlo...
regia pessima....
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Axeroth, sei davvero divertente. Non ho mai visto una "recensione" così cretina in vita mia. Sei un vero esteta dell'ignoranza cinematografica. Dai, dimmi la verità, sei un troll, vero? Suvvia...
No, dai, è troppo loser come recensione... sarebbe da videoproiettare negli happy-hour borghesucci di Milano... o di Trieste, e farci su qualche risata tra uno spritz e un caipirosca. Addirittura per denigrare questo film cita Grindhouse, quando tutti sanno che nei titoli di coda Tarantino ringrazia proprio George Miller, il regista di Mad Max. Poi dice che non c'è trama, che non si capiscono le scene... Ma cosa ha visto il recensore, il filmino delle proprie vacanze? Trama e montaggio in questo film scorrono limpidi come l'acqua: se lui non li capisce non è un nostro problema. Epic fail, Axeroth, epic fail.
Se la prima volta che ha visto il film, l'ha visto in tv sui canali Mediaset, un pò lo capirei nel senso che è tutto tagliato, ma comunque si capisce benissimo anche stagliuzzato. Valle a capire certe persone.
Commenta