Regia di George Miller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bah, film stupido in tutti i sensi. Si salva (leggermente) solo nel finale (un pò stitico anche lui, però). Troppe scene appena abbozzate (o tagliate)... chissà se esiste una versione "uncut" ? Voto = 2
commento di CriticatruttoUna cagata.
leggi la recensione completa di dansk_noirLe strade non vi sembreranno più le stesse dopo una galoppata a bordo di un V8 Interceptor della MFP. Un film d'azione crudo e spietato che ha fatto scuola e che continua a dire la sua ancora oggi.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliGrande cazzata, voto 2
commento di stokaiserQuando le auto e le moto presero il posto del coltello e della pistola.
leggi la recensione completa di Mr RossiLa forza dei bolidi lanciati nel deserto rosso australiano.
leggi la recensione completa di Ippolito-AbelliUno dei film più stupidi del mondo... Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIinguardabile. Non ci credete? Vi basteranno due minuti, a caso, e sono anche troppi, per accorgervi che è una enorme boiata, priva di trama, suspance, dialogo. Tutto quello che vedrete è una massa di idioti drogatissimi inutilmente violenti e scomposti inseguiti dal nostro eroe, senza nessuna trama, senza un senso. Provate : due minuti.
commento di mimimomiCult.
leggi la recensione completa di giansnow89Grande
commento di sticazziParticolarissimo...
commento di FiestaPiaciuto particolarmente.
commento di TonyCorleoneCome Hill (Guerrieri della notte) e Carpenter (Distretto 13), anche Miller nei tardi 70's getta i semi di una visione post-modernista dei generi, mescolando suggestioni action, western, poliziesche, con un tocco futurista, generando un immaginario ibrido e suggestivo. Per il resto, il film soffre un ritmo non sempre all'altezza e uno script banale.
commento di ed woodCrudo e malato. Storia allucinante di depravazione e regressione umana. Violento e senza scampo. Qualche deviazione punk di troppo nel finale.
commento di bebabi34Si c'è qualche buona e spettacolare scena on the road,ma il film è confuso e non mi ha appassionato particolarmente.voto 5
commento di wang yuEccezionale film tra wester moderno e road movie. Veloce che non toglie mai un'attimo di respiro. Il bellissimo film Doomsday ha copiato molto da questo film
commento di XANDERBel cult-movie, dai toni violenti e drammatici, dove la legge va contro la legge e la vendetta viene vissuta come vera giustizia.Realizzato con un budget limitato è il film che ha lanciato Mel Gibson!
commento di GarnettNoioso, banale (storia già racontata 1000 volte), fatto con due lire - e si vede.
commento di robynestaCoinvolgente questo film un pò poliziesco e un pò fantascienza con i cattivi "on the road" braccati da un giovane (all' epoca) ed esordiente Mel Gibson assetato di vendetta.
commento di metropolis79Tra le sterminate lande australiane, un crudele western cyberpunk che gioca su un montaggio frenetico per spettacolarizzare i limitati mezzi a disposizione.
commento di Daltonmammamia che film! lo si puo odiare, senza dubbio… nudo e crudo, violenza e adrelina da lasciare sbalorditi… va messo nel contesto di quegli anni…
commento di simonz