Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Alp d'Huez (Francia). Marianne/Cristina (Rosa Fumetto) abita, assieme ai genitori, in una stazione sciistica. È fidanzata con Marc (Gilles Signard), ma la monotonia indotta dal modesto stile di vita nel villaggio e gli atteggiamenti poco graziosi del suo ragazzo, la rendono inquieta e infelice. L'occasione di uscire da quella situazione stagnante le capita quando… leggi tutto
Alp d'Huez (Francia). Marianne/Cristina (Rosa Fumetto) abita, assieme ai genitori, in una stazione sciistica. È fidanzata con Marc (Gilles Signard), ma la monotonia indotta dal modesto stile di vita nel villaggio e gli atteggiamenti poco graziosi del suo ragazzo, la rendono inquieta e infelice. L'occasione di uscire da quella situazione stagnante le capita quando…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
A un passo dell'hard, genere nel quale approda con il successivo lavoro, Francis Leroi realizza un erotico dal contenuto iconoclasta. I nudi della sensuale Rosa Fumetto (diventata simbolo di un'epoca in cui l'erotismo approda anche in televisione, nel sexy varietà "Il cappello sulle ventitré") contrastano con una racconto moralista e a lieto fine.
leggi la recensione completa di undying