Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Joseph W. Sarno
Con Helle Louise, Gio Petré, Ole Wisborg, Lise Henningsen, Søren Strømberg Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Danimarca. Katia (Helli Louise) sta uscendo dall'adolescenza, benché ormai diciannovenne, priva di esperienze sentimentali. Katia nutre una morbosa affezione nei confronti di Eric (Ole Wisborg), padre vedovo da anni, tanto da introdursi nottetempo nella sua camera da letto, palesando intenzioni incestuose. Allontanata da Eric, Katia in breve deve affrontare una… leggi tutto
Danimarca. Katia (Helli Louise) sta uscendo dall'adolescenza, benché ormai diciannovenne, priva di esperienze sentimentali. Katia nutre una morbosa affezione nei confronti di Eric (Ole Wisborg), padre vedovo da anni, tanto da introdursi nottetempo nella sua camera da letto, palesando intenzioni incestuose. Allontanata da Eric, Katia in breve deve affrontare una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Il complesso di Elettra, trattato con garbo e con profonda sensibilità da Joseph W. Sarno, regista americano di sexploitation (e in seguito hard) qui in trasferta in Danimarca. Ancora una volta, le svedesi sono solo frutto fantasioso dei titolisti italiani.
leggi la recensione completa di undying