Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
4 stelle

Alla morte del ricco nonno,la spregiudicata Valentina (Barbero) e il marito Pierre(Bonuglia) si stabiliscono nella villa di famiglia ,abitata dalla cugina di lei ,la nobile e depressa Marta (Seagram ).La prima parte del film fa il verso ai gialli morbosi di Lenzi (ma si astengano i voyeur,essendo molto soft e probabilmente tagliato) poi se volgiamo trovare un contenuto,una morale,emerge un… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Alla morte del ricco nonno,la spregiudicata Valentina (Barbero) e il marito Pierre(Bonuglia) si stabiliscono nella villa di famiglia ,abitata dalla cugina di lei ,la nobile e depressa Marta (Seagram ).La prima parte del film fa il verso ai gialli morbosi di Lenzi (ma si astengano i voyeur,essendo molto soft e probabilmente tagliato) poi se volgiamo trovare un contenuto,una morale,emerge un…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Alla morte di un anziano facoltoso, le due nipoti accorrono per l'eredità. Le cugine sono però troppo diverse fra loro e, soprattutto, nessuna delle due è disposta a dividere l'eredità con l'altra. Ecco che accade l'imprevedibile. Fino a quel momento Gianfranco Baldanello aveva girato solamente qualche risibile western all'italiana, per giunta di fattura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito