La recensione più votata è negativa
Alla morte del ricco nonno,la spregiudicata Valentina (Barbero) e il marito Pierre(Bonuglia) si stabiliscono nella villa di famiglia ,abitata dalla cugina di lei ,la nobile e depressa Marta (Seagram ).La prima parte del film fa il verso ai gialli morbosi di Lenzi (ma si astengano i voyeur,essendo molto soft e probabilmente tagliato) poi se volgiamo trovare un contenuto,una morale,emerge un… leggi tutto
Altri maledetti introvabili
Ancora maledettamente introvabili....almeno in lingua italiana.
leggi tuttoRecensione
Alla morte del ricco nonno,la spregiudicata Valentina (Barbero) e il marito Pierre(Bonuglia) si stabiliscono nella villa di famiglia ,abitata dalla cugina di lei ,la nobile e depressa Marta (Seagram ).La prima parte del film fa il verso ai gialli morbosi di Lenzi (ma si astengano i voyeur,essendo molto soft e probabilmente tagliato) poi se volgiamo trovare un contenuto,una morale,emerge un…
leggi tuttoGIALLI DIMENTICATI 2
Recensione
Alla morte di un anziano facoltoso, le due nipoti accorrono per l'eredità. Le cugine sono però troppo diverse fra loro e, soprattutto, nessuna delle due è disposta a dividere l'eredità con l'altra. Ecco che accade l'imprevedibile. Fino a quel momento Gianfranco Baldanello aveva girato solamente qualche risibile western all'italiana, per giunta di fattura…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.