Rimasti orfani, Eli e Joshua lasciano Gatling, cittadina del Nebraska, e si recano dalla famiglia adottiva a Chicago. Eli si è portato dalla campagna i semi del male.
Note
Terzo, trascurabile episodio della serie tratta dal racconto di Stephen King che cerca di apportare un elemento di novità senza riuscirci.
Terzo capitolo mediocre basato sul libro di Stephen Kins. Se nel primo film c'è una buona suspance qui manca completamente e il film diventa noioso e privo di orginalità. Non se ne sentiva il bisogno di continuare questa saga
Eli e Joshua, fuggiti dal villaggio di Gatlin dopo essere rimasti orfani, vengono adottati da una coppia che vive a Chicago, ignara delle loro inclinazioni per così dire demoniache. Jouscha fa facilmente amicizia con i ragazzi del posto, prendendo le distanza dalle pratiche di Eli, che ha portato con se alcuni semi di granturco maledetti e dopo averli piantati in giardino, evoca il famoso… leggi tutto
Il film è dinamico, non migliore né peggiore del precedessore, mix televisivo fra sermoni laici e sterzate splatter, con ambizioni socio-politiche e una buona estetica perfettamente impacchettata dai plasticosi SFX di Screaming Mad George. Il cast è tutto fuorché credibile, ma la faccia serafica del giovane Daniel Cerny funziona. Altri sequel ma nessuno… leggi tutto
Il film è dinamico, non migliore né peggiore del precedessore, mix televisivo fra sermoni laici e sterzate splatter, con ambizioni socio-politiche e una buona estetica perfettamente impacchettata dai plasticosi SFX di Screaming Mad George. Il cast è tutto fuorché credibile, ma la faccia serafica del giovane Daniel Cerny funziona. Altri sequel ma nessuno…
Eli e Joshua, fuggiti dal villaggio di Gatlin dopo essere rimasti orfani, vengono adottati da una coppia che vive a Chicago, ignara delle loro inclinazioni per così dire demoniache. Jouscha fa facilmente amicizia con i ragazzi del posto, prendendo le distanza dalle pratiche di Eli, che ha portato con se alcuni semi di granturco maledetti e dopo averli piantati in giardino, evoca il famoso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Terzo capitolo della infinita saga di "grano rosso sangue" inutile e cruento.
leggi la recensione completa di Furetto60Sotto l'aspetto horror splatter ci siamo,quel coso alla fine no.voto 7
commento di wang yuTerzo capitolo mediocre basato sul libro di Stephen Kins. Se nel primo film c'è una buona suspance qui manca completamente e il film diventa noioso e privo di orginalità. Non se ne sentiva il bisogno di continuare questa saga
commento di XANDERlo visto qualche settimana fa su RAI4.non male apparte il peggior mostro fatto con la computer grafica nel finale.voto 6!!!!!!!!!
commento di scollo 88