Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il teatro creativo di Pippo Delbono si fa cinema con naturalezza. Basta far uscire dalla penombra del palcoscenico lo sguardo implorante ed allucinato della sua disperata introspezione, per far sì che, con serenità, si apra sul paesaggio, vasto e limpido, della realtà visibile a tutti. La storia parte da un luogo chiuso e oscuro, dal quale attinge la sua verità:… leggi tutto
Il teatro creativo di Pippo Delbono si fa cinema con naturalezza. Basta far uscire dalla penombra del palcoscenico lo sguardo implorante ed allucinato della sua disperata introspezione, per far sì che, con serenità, si apra sul paesaggio, vasto e limpido, della realtà visibile a tutti. La storia parte da un luogo chiuso e oscuro, dal quale attinge la sua verità:…
leggi tuttoil FERRO- lo avverti il FERRO-- è azzurro,FERRO--- è strappo il FERRO---- mentì e fu FERRO----- SENZ'ODIO il ferro. con-cu-pi-scen-za//con-cu-pi-scen-te. l'ottuso amor che nulla aMòrte condannò/ e IN VENA il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un'opera personalissima, a tratti commovente a tratti confusa. Non è un film facile da vedere, resta comunque a suo modo affascinante. Una vita, quella di Delbono davvero incredibile, da film!!
commento di fefy