Un gruppo di amici si reca al mare con un obiettivo ben chiaro in testa: fare strage di ragazze. La preda più ambita è la giunonica Margherita, che insegna musica e turba i sonni dei suoi allievi adolescenti. Ma sarà il padre di uno di loro a concupirla, mentre il figlio...
Note
Commediola vacanziera stile Vanzina, noiosa e scontata.
Tentativo di coniugare la commedia sexy con quella "balneare" alla Vanzina (Sapore di mare), reso vano da alcune debolezze di sceneggiatura e dall'assenza d'interpreti carismatici. Non contribuisce poi a rendere il film più interessante il fatto che le versioni circolanti siano pesantemente tagliate.
Su una spiaggia, durante le vacanze estive, s'incrociano i destini di vari personaggi: Andrea (Michel Rocher), divorziato e in ferie assieme al figlio Mario (studente di musica), s'innamora di Margherita (Serena Grandi), l'insegnante di violoncello assunta per impartire ripetizioni; Mario (Antonio Caffari) invece entra in sintonia con Lorena (Lorena Vottero), una ragazza… leggi tutto
Pur inserito nel genere trash il film e' talmente inconsistente da rimanere inguardabile,con una recitazione totalmente assente,erotismo a livello zero e una trama invisibile.Oltretutto mancano qui i nomi famosi che hanno avvalorato il genere,a parte la Serena Grandi pure lei inguardabile.Voto al film:ZERO. leggi tutto
Su una spiaggia, durante le vacanze estive, s'incrociano i destini di vari personaggi: Andrea (Michel Rocher), divorziato e in ferie assieme al figlio Mario (studente di musica), s'innamora di Margherita (Serena Grandi), l'insegnante di violoncello assunta per impartire ripetizioni; Mario (Antonio Caffari) invece entra in sintonia con Lorena (Lorena Vottero), una ragazza…
Estate al mare. Un gruppo di ragazzi si danno da fare sulla spiaggia di giorno e nei locali la notte per conquistare qualche straniera; uno di loro però ha come chiodo fisso l'insegnante di violoncello. Che però piace parecchio anche al padre del ragazzo.
Prima di darsi definitivamente al porno, Lorenzo Onorati girò anche questa commediola balneare con doppio airbag…
Pur inserito nel genere trash il film e' talmente inconsistente da rimanere inguardabile,con una recitazione totalmente assente,erotismo a livello zero e una trama invisibile.Oltretutto mancano qui i nomi famosi che hanno avvalorato il genere,a parte la Serena Grandi pure lei inguardabile.Voto al film:ZERO.
Nel bel commento post di Heimat 2/7 l'utente Yume ha inserito la famosa foto di Man Ray , una donna (la sua donna) ripresa seduta, nuda, posteriormente , la cui figura ricorda la forma del violoncello,…
Squallido e tardo (anzi, fuori tempo massimo) sottoprodotto del filone scollacciato della commediaccia all'italiana più becera: scritto (?) da Ludovica Marineo e Mario Sabatini e diretto da Lorenzo Onorati (che utilizza lo pseudonimo di Laurence Webber), ripropone la figura gloriosa dell'insegnante procace e conturbante (qui impersonata dalla giunonica Serena…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Tentativo di coniugare la commedia sexy con quella "balneare" alla Vanzina (Sapore di mare), reso vano da alcune debolezze di sceneggiatura e dall'assenza d'interpreti carismatici. Non contribuisce poi a rendere il film più interessante il fatto che le versioni circolanti siano pesantemente tagliate.
leggi la recensione completa di undyingViva Serena Grandi.. anche lei partecipa con Edwige Fenech a dare un'episodio in più delle insegnanti. Stavolta è una commedia erotica …
commento di Super Film