Regia di Michele Massimo Tarantini vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Vero e proprio esempio di commedia sexy dell'epoca con un Banfi focoso ai suoi massimi livelli
commento di 90000Solita commediola del genere di quegli anni, niente di eclatante ma con un Banfi abbastanza vivace e un Vitali comunque divertente. Se piace il genere, sono sempre 90 minuti passati in divertente spensieratezza :-)
commento di CriticatruttoGrossolano ma salvato dalla verve di Lino Banfi.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCome erotismo merita oltre la sufficienza,la Rizzoli è una bambolona veramente bella e gustosa,come comicita un po meno,bravo e frizzante Alvaro Vitali.voto 6 -
commento di wang yuraccomandabile per la Rizzoli, molto "generosa", che c'insegna come si usa la crema solare … Banfi e Vitali al solito sopra le righe … 2 stelle proprio per l'Annamaria, i suoi fans non lo devon perdere!!!
commento di lemarquisSufficiente commedia divertente con Anna Maria Rizzoli, Lino Banfi, Alvaro Vitali. Regia di Michele Massimo Tarantini. Ottime idee !
commento di Super FilmUna commedia sexy … ma che è ? Perchè mediocre ? E voi gente pensate che " L'infermiera di notte " è meglio di questo ? Ma andevene a dormire !
commento di Super FilmTanto è brutto il film quanto è bona la Rizzoli
commento di sonicyouth