Santo Domingo. Una multinazionale vuole costruire una centrale nucleare. Ma la gente del posto non ci sta: guidati da Papaya, i ricercatori vengono tratti in trappola.
Il primo erotico/esotico diretto a Santo Domingo da Massaccesi, costretto a lavorare in totali ristrettezze economiche, di tempo e tecniche. Ne esce un film di qualità - date le premesse - che anticipa temi e soggetti destinati a ripetersi più volte. Sempre con buoni risultati.
Un D'amato minore (almeno di quelli girati ai Caraibi)sesso e storiella ai minimi storici...si puo' vedere...ma solo una volta,embe c'e' Sirpa Lane che si accoppia a piu' non posso.
Vincent (Maurice Poli) è un geologo in trasferta a Santo Domingo, al servizio di un'impresa che ha in progetto di installare una centrale nucleare sull'isola. Nell'arco di pochi giorni, due tecnici vengono trovati morti, deceduti in circostanze poco chiare. Durante un periodo di pausa, dovuta al trasferimento di indigeni dal villaggio destinato ad accogliere la struttura… leggi tutto
Dedito da poco più di un lustro esclusivamente all'erotismo, D'Amato gira questo Papaya dei Caraibi in maniera piuttosto dozzinale e senza imprimere al prodotto un vero e proprio stile, un marchio riconoscibile: la pellicola comincia infatti come un vero e proprio cannibal (horror) movie, prosegue quindi in chiave thriller, si snoda lungo vari passaggi da cartolina degni del cinema 'vacanziero'… leggi tutto
Vincent (Maurice Poli) è un geologo in trasferta a Santo Domingo, al servizio di un'impresa che ha in progetto di installare una centrale nucleare sull'isola. Nell'arco di pochi giorni, due tecnici vengono trovati morti, deceduti in circostanze poco chiare. Durante un periodo di pausa, dovuta al trasferimento di indigeni dal villaggio destinato ad accogliere la struttura…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Horror/Drammatico che si assesta in alto nella filmografia di Joe D'Amato. Amatissimo da Paolo Ruffini, il film paga una sceneggiatura tendente all'inesistente anche se si muove su un soggetto ecologista giustamente orientato contro lo sfruttamento dei paesi caraibici e contro l'energia nucleare. La regia però è ottima, bella anche la fotografia e le musiche di Cipriani. D'Amato dietro alla…
Dedito da poco più di un lustro esclusivamente all'erotismo, D'Amato gira questo Papaya dei Caraibi in maniera piuttosto dozzinale e senza imprimere al prodotto un vero e proprio stile, un marchio riconoscibile: la pellicola comincia infatti come un vero e proprio cannibal (horror) movie, prosegue quindi in chiave thriller, si snoda lungo vari passaggi da cartolina degni del cinema 'vacanziero'…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Il primo erotico/esotico diretto a Santo Domingo da Massaccesi, costretto a lavorare in totali ristrettezze economiche, di tempo e tecniche. Ne esce un film di qualità - date le premesse - che anticipa temi e soggetti destinati a ripetersi più volte. Sempre con buoni risultati.
leggi la recensione completa di undyingMeglio stendere un velone pietosissimo. Nemmeno il lato erotico funziona, con Sirpa Lane che appare quasi impacciata.
commento di moviemanUn D'amato minore (almeno di quelli girati ai Caraibi)sesso e storiella ai minimi storici...si puo' vedere...ma solo una volta,embe c'e' Sirpa Lane che si accoppia a piu' non posso.
commento di ezio