Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Altri sei film di cui avrei voluto scrivere una recensione ma una volta concluso il "commento breve" mi sento frenato e rinuncio. Non me ne so spiegare il motivo ma forse questo…
leggi tutto"Caro Mondo, ti lascio perché sono annoiato. Penso di aver vissuto abbastanza a lungo. Ti lascio con le tue preoccupazioni in questa soave fogna. Buona fortuna." Nell'aprile del 1972 George…
leggi tuttoQua sotto vi presento una "playlist" impossibile! Alcuni di questi film sono rimasti incompiuti, altri sono terminati ma inediti, altri ancora non si sa se siano mai esistiti e la loro esistenza è diventata…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Duvivier dirige nel '42 una schiera di noti attori in un film a episodi, penso fosse una novità. Il filo conduttore è un frac che passa da una persona all'altra: forse porta sfortuna o forse no. Solo un voto. il mio, strano... Credo meriti una visione, se non altro per rivedere, giovani, Fonda, Robinson, Laughton, Boyer, Hayworth e ancora.....
commento di cherubino