Trama
Due reduci sono ingiustamente incarcerati. Il vero responsabile del crimine conosce i due in prigione e col tempo trova il coraggio di confessare le sue colpe, rendendo liberi gli innocenti.
Note
Discreto film di Girolami incentrato soprattutto sulle dinamiche fra i personaggi, con Franco Interlenghi e colonna sonora di Nino Rota.
Recensioni
La famiglia Girolami non è stata mai ai livelli di qualità nel nostro cinema, ma si è sempre inserita nei vari spazi di sottogenere, speculando sui successi del momento, e firmandosi con vari pseudonimi a secondo delle necessità. Qui non si grida al miracolo, certamente ma neanche al trash, che di solito questa ditta ci propone in varie versioni, anzi affronta… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
mah,non mi e' sembrato nulla di cosi' importante;addirittura se si rivede attentamente la scena principale dello strangolamento/violenza sull'attrice principale,si notano degli sguardi un po' strani.voto.4. leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
La famiglia Girolami non è stata mai ai livelli di qualità nel nostro cinema, ma si è sempre inserita nei vari spazi di sottogenere, speculando sui successi del momento, e firmandosi con vari pseudonimi a secondo delle necessità. Qui non si grida al miracolo, certamente ma neanche al trash, che di solito questa ditta ci propone in varie versioni, anzi affronta…
leggi tutto
mah,non mi e' sembrato nulla di cosi' importante;addirittura se si rivede attentamente la scena principale dello strangolamento/violenza sull'attrice principale,si notano degli sguardi un po' strani.voto.4.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.