Trama
Il matrimonio fra Anna Comin e Andrea Vannini, un medico con un brutto passato alle spalle, finisce in tragedia.A parte il fatto che la protagonista fa la poliziotta, non c'è granché di originale in questo film di Brignone.
Regia di Guido Brignone
Con Nadia Gray, Gabriele Ferzetti, Bice Valori, Tina Pica, Wilma Pagis, Bruna Corrà, Tina Lattanzi, Bianca Doria, Lia Orlandini... Vedi cast completo
Il matrimonio fra Anna Comin e Andrea Vannini, un medico con un brutto passato alle spalle, finisce in tragedia.A parte il fatto che la protagonista fa la poliziotta, non c'è granché di originale in questo film di Brignone.
Anna e Andrea sembrano una coppia felice; se non fosse che lei è arruolata in Polizia e lui è un delinquente in combutta con la sua ex fidanzata. Quando Anna intuisce la situazione, lascia Andrea, che però si pente delle sue malefatte e cerca di cambiare per lei. È un melodrammone in piena regola, questo Inganno, e della tipologia più eccessiva, quella… leggi tutto
Anna e Andrea sembrano una coppia felice; se non fosse che lei è arruolata in Polizia e lui è un delinquente in combutta con la sua ex fidanzata. Quando Anna intuisce la situazione, lascia Andrea, che però si pente delle sue malefatte e cerca di cambiare per lei. È un melodrammone in piena regola, questo Inganno, e della tipologia più eccessiva, quella…
leggi tuttoi musicisti del clan Celentano per "lanciare" sul mercato , qualche mese dopo, una nuova cantante; La curiosità è prerogativa dell'essere umano (non solo delle gatte). Perciò quale miglior…
leggi tuttoin ogni istante,con fredda(magari)lucidita'..e ci sto provando,con la forza immensa di un'io ormai alla deriva...e ci voglio riuscire...ma poi...ancora una volta sono io ad ingannare me stesso....e fare i conti con…
leggi tuttoUna nuova costituzione... per nooooooooooooooooooooooooooi
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.