Un ministro esponente della destra si incontra clandestinamente con l'avvenente segretaria del suo assistente, incaricato di sbrigare tutto il lavoro al posto suo, in un hotel a 5 stelle. Ma il loro piano di trascorrere insieme una notte di passione subisce una brusca svolta quando ritrovano nella stanza il cadavere di un misterioso investigatore privato... il tentativo di occultare il corpo scatenerà una serie di equivoci e situazioni sconvenienti per il politico.
Note
Pochade dai toni farseschi ispirata a una commedia del drammaturgo inglese Ray Cooney e condita con quanto basta di pruderie, strappa qualche risata per le situazioni grottesche ma non va oltre i meccanismi più che oliati della farsa.
Troppe situazioni impossibili ed esagerate ed è forse per questo che non mi sono divertito molto,però devo riconoscere una notevole inventiva e una performance degli attori eccellente.
Ecco la debordante commedia che non t'aspetti. Non lasciatevi trarrein inganno dal fatto che è prodotta in Ungheria. Non pensiate che il doppiaggio sia moscio e fuori syncro. La trama è quanto di meglio si possa pretendere con dei tempi teatrali degni di premio. Gli attori sconosciuti sono tutti in parte. La bellona di turno non guasta ma è l'intreccio di situazioni che vi catturerà per… leggi tutto
devo proprio dire che a questo filmetto ho dato una chance solo per i voti degli utenti di filmtv che già l'avevano visionato. però l'incedere è difficoltoso e a colpi alterni; se ne riconosce l'origine teatrale, e se ne intuisce anche una certa importanza, peccato che la realizzazione sia una waynata dura e pura dove si salvano solo alcune battute, più recitate per caso che veramente… leggi tutto
devo proprio dire che a questo filmetto ho dato una chance solo per i voti degli utenti di filmtv che già l'avevano visionato. però l'incedere è difficoltoso e a colpi alterni; se ne riconosce l'origine teatrale, e se ne intuisce anche una certa importanza, peccato che la realizzazione sia una waynata dura e pura dove si salvano solo alcune battute, più recitate per caso che veramente…
Era un pezzo che non ridevo così! La gag ripetuta della finestra è micidiale. E la Kata è semplicemente fantastica! Mai visto un corpo così perfetto, fatelo vedere alle anoressiche! Però niente male anche la moglie del ministro, un'altra generazione ma splendida donna anche lei. La scena impagabile è l'incipit del discorso del ministro in parlamento.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Troppe situazioni impossibili ed esagerate ed è forse per questo che non mi sono divertito molto,però devo riconoscere una notevole inventiva e una performance degli attori eccellente.
commento di wang yuCommedia ungherese che ammicca al teatro un po' troppo lunga e così le situazioni buffe diventano un po' noiose
commento di sonicyouth