Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Regia di Alfred Vohrer
Con Edgar Wallace, Joachim Fuchsberger, Uschi Glas, Konrad George Vedi cast completo
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Filmetto mediocre, tratto da un racconto di Edgar Wallace. Partendo dal presupposto che già sul piano letterale, non parliamo di scrittori eccellenti, la trasposizione cinematografica riesce persino a peggiorare il prodotto di partenza. La sceneggiatura è approssimata e bacata, gli attori appena decenti, il ritmo discreto e la tensione poco percepibile. Fa sorridere vedere le… leggi tutto
Filmetto mediocre, tratto da un racconto di Edgar Wallace. Partendo dal presupposto che già sul piano letterale, non parliamo di scrittori eccellenti, la trasposizione cinematografica riesce persino a peggiorare il prodotto di partenza. La sceneggiatura è approssimata e bacata, gli attori appena decenti, il ritmo discreto e la tensione poco percepibile. Fa sorridere vedere le…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Giallo tiepido, fatto male, con una sceneggiatura approssimata.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo