Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nicole e Jean-Marie, sposati da quindici anni, gestiscono una lavanderia in una città della provincia francese. Una sera, in un night club fanno la conoscenza di Loïc, un giovane travestito che si esibisce nel locale. Quando quest’ultimo perde il lavoro, lo accolgono in casa loro. Ben presto, tra Nicole e Loïc nasce un’attrazione fisica che sulle prime Jean-Marie… leggi tutto
Nicole e Jean-Marie, sposati da quindici anni, gestiscono una lavanderia in una città della provincia francese. Una sera, in un night club fanno la conoscenza di Loïc, un giovane travestito che si esibisce nel locale. Quando quest’ultimo perde il lavoro, lo accolgono in casa loro. Ben presto, tra Nicole e Loïc nasce un’attrazione fisica che sulle prime Jean-Marie…
leggi tutto"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Un "Ménage à trois" raccontato con talento e sensibilità. Primo lungometraggio importante di Anne Fontaine, regista destinata ad una più che brillante carriera cinematografica. Interpretazioni di alto livello da parte di Miou-Miou e Charles Berling.
leggi la recensione completa di hupp2000ho visto questo film, in francese, ma devo dire che mi è piaciuto abbastanza. Magari la storia non è delle più morali, ma l'ho trovato ben interpretato.
commento di valentinedemorcerf